Diventa Socio: Iscriviti ora!

Dalle Alpi a Lampedusa Legambiente è sostenuta da volontari liberi cittadini che si occupano del proprio territorio portando avanti vertenze ed attività di informazione e sensibilizzazione. Iscriversi a Legambiente significa contribuire in modo concreto a queste iniziative, entrare a far parte di una grande organizzazione nazionale che è in grado di cambiare le cose. Abbiamo un sogno per il futuro: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore. Per trasformare questo sogno in realtà abbiamo bisogno di essere molti. Moltissimi. Se saremo in tanti, le "cose buone" che vogliamo portare avanti potranno davvero realizzarsi. La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno. Contattaci.

Scegli la tua tessera Legambiente!

• Socio Junior Fino a 14 anni € 10.00
  • Socio Giovane Da 15 a 28 anni € 15.00
  • Socio Ordinario con abbonamento a "La Nuova Ecologia" € 30.00
  • Socio Ordinario € 20.00
  • Socio Scuola e Formazione con abbonamento a "La Nuova Ecologia" € 30.00
  • Socio Scuola e Formazione € 20.00
  • Socio Sostenitore con abbonamento a "La Nuova Ecologia" + volume "Ambiente Italia" € 80.00
  • Socio Sostenitore solo volume "Ambiente Italia" € 70.00
  • Tessera Collettiva con abbonamento a "La Nuova Ecologia" € 50.00
  • Tessera Collettiva € 40.00

I Soci Junior che comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica "Jey". I Soci Scuola e Formazione che comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica "Legambiente Scuola e Formazione".