Galleria

Gli Altri Siamo Noi
01-02-2017 - Incontro all'Oasi del Martin Pescatore con i ragazzi dell'associazione "Gli Altri Siamo Noi". Chiacchierata sulla fauna locale, passeggiata fino alla spiaggia e poi visita al Museo Archeologico di Capo Colonna. Eccovi una rapida carrellata di foto ed il servizio andato in onda sul TG3 Regionale del 3 febbraio 2017.
Notturna a Macchialonga
30-01-2017 - Alcune foto della due giorni a Macchialonga con pernottamento al Rifugio Occupato del Lupo. Circondati da neve e nebbia, completamente immersi in un paesaggio surreale. Per maggiori informazioni visita la sezione 'Escursioni'.
Ciaspolata al Lago Ariamacina
17-01-2017 - Ciaspolata al Lago Ariamacina con simpatico avvistamento finale...
Macchialonga
07-11-2016 - Alcuni scatti dei Pianori di Macchialonga e del rifugio occupato. Il rifugio, originariamente casa destinata ai pastori, è rimasto in disuso per anni ma ora, grazie all'impegno dei nostri volontari Girolamo e Luca, è diventato un accogliente riparo per tutti i viandanti che si avventurano in questa splendida vallata. Per maggiori informazioni visita la sezione 'Escursioni'.
Escursione sul Pollino
16-07-2016 - Reportage fotografico dell'escursione sul Pollino.
Escursione alle Cascate del Marmarico
08-05-2016 - Reportage fotografico dell'escursione alle Cascate del Marmarico. Per maggiori informazioni visita la sezione 'Escursioni'.
Escursione alla Valle del Tacina
13-09-2015 - Reportage fotografico dell'escursione nella Valle del Tacina e a Torre Rinosi. Per maggiori informazioni visita la sezione 'Escursioni'.
Relitto Punta Scifo D
28-07-2015 - Qualche scatto del relitto ritorvato a Punta Scifo e dei fondali di Capo Colonna.